La paura torna sempre. Ma stavolta finirà il lavoro.

Ciao! Sono lieta di presentarvi la mia ultima creatura pubblicata con YOUCANPRINT, rinomata azienda di selfpublishing. Si tratta ancora di un thriller psicologico.

LA PAURA TORNA SEMPRE. MA STAVOLTA FINIRA’ IL LAVORO.

Vi anticipo cosa accade al suo interno.

Roma fa da sfondo indiscusso ad una serie di eventi criminosi, in cui troppe persone perdono la vita. Si apre così un’indagine di polizia finalizzata a porre termine a quello che si sta trasformando in un massacro.

L’ispettore Ivan Tedesco sarà la mente arguta che si troverà ad agire in prima linea per risolvere questo caso insidioso. Accanto a lui, l’ispettore Comelli, il commissario Cremona e il capitano Villa dei RIS.

Ivan si troverà a dover prendere decisioni che lo coinvolgeranno in toto, anche sentimentalmente. L’uomo, ancor più del poliziotto, soffrirà e lotterà contro una realtà che gli causa rabbia e sconforto.

 

La cura della psicologia dei personaggi è un elemento fondamentale per un buon thriller. Il ‘buono’ della vicenda non è descritto come un super eroe, ma un semplice uomo. Coi suoi difetti, i suoi dubbi, le sue paure. Questo fa sì che non appaia distante come su un piedistallo, ma avvicini il lettore facendolo immedesimare nella vicenda.

Sarà disponibile in versione cartacea e in versione e-book. A ognuno il suo!

Anticipo già da ora che i prezzi di entrambe le versioni sono molto accessibili, decisamente più bassi di tutte le mie pubblicazioni precedenti. Provare per credere. Entrate nel sito Youcanprint.it e verificatelo nella pagina dedicata al mio romanzo. Anzi, sempre in questa pagina troverete anche i due libri pubblicati in precedenza con questa azienda, e sono sempre ordinabili anche loro, se qualcuno fosse interessato. Lo spero… Manca il mio primissimo libro, pubblicato con un’altra casa editrice, ma che sul web potete ancora reperire e addirittura scontato. Il libro precedente, poi ripubblicato col titolo ‘Rime che uccidono’ è qui nominato ‘Delitto in rima’, ma assicuro che il contenuto è il medesimo. Cercate sul sito di youcanprint le modalità di pagamento che preferite e gli store che consentono l’acquisto in libreria o on line. E se le librerie si fanno desiderare pestate i piedi e fate capire che avete diritto al libro che cercate. So per esperienza personale, che un libro autopubblicato è considerato di serie B, ma è una scemenza. Si tenta solo di salvare qualche costina, con un po’ di lavoro in più, ma la qualità del libro, sia come storia, che per la sua presentazione non ne risentono, anzi. L’autopubblicazione rende un libro ancora più personale.

Cercatemi utilizzando i contatti che trovate sul mio blog, tra le diciture sotto la figura in alto. Potete servirvi di indirizzo email o pagina Facebook ‘Claudia torresan scrittrice’. Chiedetemi tutto ciò che vi serve e se avete dubbi  non teneteli. Risponderò con gioia e con gratitudine. Voglio creare il massimo confort per i miei lettori! Sia nell’acquisto, sia nella lettura.

Sono sempre presenti le caratteristiche immancabili nei miei romanzi. Cura della psicologia dei personaggi, ruolo determinante dell’analisi scientifica e ambientazione  italiana.

Spero sarà un incontro piacevole per chi non ha mai letto nulla dei miei scritti e un ritrovarsi per chi già mi ha testata come autrice.

Buona lettura a tutti e aspetto di sentirvi presto! Ditemi cosa vi sembra…

Anzi, vi invito caldamente a lasciarmi una recensione sui miei romanzi,  qui sul mio sito oppure  sulla mia pagina Facebook di scrittrice, nell’apposita sezione dedicata alle recensioni! E non mancherò di certo di ringraziarvi pubblicamente e di mostrare le vostre recensioni a tutti! Le pubblicherò sul mio sito e farò in modo che anche voi possiate entrare di persona all’interno del mio progetto! Sarete con me sul web e sempre all’interno dei miei libri. Voi siete la mia benzina e grazie a voi il motore funziona.

Non smetterò mai di ribadire che la scrittura ha il potere di creare qualcosa di prezioso. La CONDIVISIONE. Mentre io scrivo mi emoziono e, se leggendo, voi riuscite a cogliere e provare le mie stesse emozoioni, allora avrò raggiunto la mia meta più importante. Staremo condividendo le stesse emozioni e fra noi si sarà creato un legame vero e saldo. E questo è meraviglioso! Grazie!

Claudia.

https://www.youcanprint.it/fiction-mistero-e-investigativo-poliziesco/la-paura-torna-sempre-ma-stavolta-finir-il-lavoro-9788831626040.html

Questo sopra è il link che vi conduce alla pagina per l’acquisto su Youcanprint.

E adesso guardatelo in faccia…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...