I miei scritti visti dall’altra parte.

UNA PRESENTAZIONE SUL SITO DI UNA BRILLANTE SCRITTRICE.

Connie Furnari, affermata scrittrice da anni di romanzi di vario genere, mi ha gentilmente regalato una presentazione del mio ultimo libro sul suo sito e ne sono molto onorata. Potete vederla a questo link.

https://conniefurnari.blogspot.com/2018/11/rime-che-uccidono-di-claudia-torresan.html?fbclid=IwAR0yiDYH3X8W2nLwJCVS4B-XEi0SqjbyRM5dIbIZuTa4fvgyHab55TJrvQc

A questa si aggiunge anche la presentazione di un altro blog letterario. WORDS! NO FACTS, ONLY WORDS! Cliccate sul link qui sotto!

 

https://notfactsonlywords.blogspot.com/2018/12/segnalazione-rime-che-uccidono-quando.html?fbclid=IwAR2MHLIXa1Tk6ByOsZRg7O6wopguaB8se5mWGpeP9H4UxdVrP7dLFi4-ntA

 

ALCUNE DELLA MIE RECENSIONI.

Thriller avvincente, con un esordio intrigante e l’intreccio incalzante in un crescendo di suspense. Il taglio narrativo è scorrevole e i personaggi hanno la giusta dose di plasticità e dinamismo da sembrar uscire dalla pagina per muoversi intorno al lettore. Ideale per chi ama scoprire cosa succederà nella pagina dopo e in quella dopo.

Andrea.

Un dinamismo narrativo che non permette di allontanare gli occhi dalla pagina, un incalzare di avvenimenti che ci coinvolgono e suscitano interesse e curiosità, fino allo scioglimento della vicenda. Questo è quello che promette il genere thriller, senza dimenticare che l’acuta indagine psicologica dei personaggi illumina una tipologia umana sul crinale tra normalità e perversione. Un mondo che attrae, un microcosmo di realtà che richiama un pubblico che ama avvertire nel silenzio della lettura il brivido della paura..

Mariateresa.

Ho letto l’ultimo romanzo di Claudia Torresan, Rime che uccidono, e l’ho trovato un thriller a tutto tondo. E’ originale e la trama molto avvincente. I personaggi sono ben caratterizzati ed è scritto in maniera scorrevole e stimola la curiosità. A chi non l’avesse ancora letto lo consiglio vivamente!

Donatella.

Ho letto tutti e tre i romanzi di Claudia – mi sono piaciuti molto tutti. Non so decidere quale mi sia piaciuto di più, perciò il mio consiglio è di non perderne neppure uno.

Luisa.

È una fuoriclasse….! solo chi la conosce come me sa il valore di questa scrittrice…lei è la regina del thriller…. Tutti si possono definire o vengono definiti scrittori ma non è facile essere anche un po’ psicologi e entrare nelle menti di chi legge e capire che cosa si aspetta venga fuori da quelle righe…..Claudia ci riesce perché nei suoi libri ognuno di noi riesce a trovare quello che magari non si aspetta….incuriosire, stimolare le menti e tanto altro di questo è capace Claudia Torresan….ma leggete i suoi libri e poi confrontiamoci…

Cinzia.

”Veramente un gran bel libro, avvincente, piacevole alla lettura e ricco di colpi di scena. Sino all’ultimo il finale non è mai scontato. I dettagli nella trama rivelano la grande preparazione e la conoscenza culturale dell’autrice. Degno dei grandi maestri del thriller per scorrevolezza e nello stesso tempo suspense, dopo Dietro La Maschera e La Cruda Verità del Lago un altro lavoro eccellente di questa emergente scrittrice italiana.”

Loris.

Ho letto i libri DIETRO LA MASCHERA in una settimana e LA CRUDA VERITÀ DEL LAGO IN MENO DI 24 ORE.
Sono tutti e due belli appassionanti e stuzzicano la fantasia del lettore.
Io mi aspetto da un libro che incuriosca il lettore e che un lettore non veda l’ora di arrivare alla fine per capire chi è l’assassino.
Non.servono sangue e violenza per scrivere un buon thriller.
E tu sei riuscita a scrivere due libri molto belli e avvincenti.
Grande Claudia.

Raffaella.

 

LE VOSTRE PAROLE LE CUSTODISCO COME IN CASSAFORE. PER ME SONO COME GIOIELLI, PREZIOSISSIMI. GRAZIE A TUTTI.

Un pensiero riguardo “I miei scritti visti dall’altra parte.

  1. I libri di Claudia mi piacciono molto perchè, ogni volta che comincio a leggere, la trama mi coinvolge talmente che non vedo l’ora di arrivare più in là per saperne di più, e ogni volta la fine del romanzo è una sorpresa assoluta.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...